Mostri

A

Ariete

[Generate]

Animale

Caratteristiche:
Fo: 12
De: 14
Co: 12
In: 6
Sa: 11
Ca: 10
Taglia:
1x1x1 (Medio)
Portata:
1
Resistenze/Immunità:
Movimento:
base 6
Punti ferita:
6
Attacco base:
0
Riflessi:
1
Tempra:
1
Volontà:
1
CA:
0
Abilità:
Intimidire
2 (Fo)
Attacchi:
Incornata

Livello 0

azione: Attacco Base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d6

Livello 3

azione: Attacco Base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d8

Livello 6

azione: Attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d10

Livello 9

azione: Attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d12

Qualità speciali:
Livello 0:
Carica
Quando carica ottiene +1 ai danni e spinge 1
Livello 3:
Passo leggero
Riduce la penalità di terreno difficile di origine naturale di 2
Livello 4:
Dimensioni incrementate
Taglia 2x2x2 (Grande)
Livello 5:
Carica potenziata
ulteriore +1 ai danni e spinge 3
Livello 8:
Dimensioni incrementate
3x3x3 (Enorme)
Ti chiamerò Alex

C

Cane

[Generate]

Animale

Caratteristiche:
Fo: 12
De: 12
Co: 10
In: 10
Sa: 10
Ca: 13
Taglia:
1x1x1 (Piccolo)
Portata:
1
Resistenze/Immunità:
Movimento:
base 6
Punti ferita:
4
Attacco base:
0
Riflessi:
0
Tempra:
0
Volontà:
-2
CA:
0
Abilità:
Cercare
1 (in)
Natura
1 (sa)
Percezione
2 (sa)
Attacchi:
Morso

Livello 0

azione: attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d4

Livello 3

azione: attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d6

Livello 6

azione: attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d8

Livello 9

azione: attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d10

Qualità speciali:
Livello 0:
Olfatto acuto
Percepisce entro 10 metri la presenza di qualche essere vivente entro anche se invisibile, identifica il quadretto in cui si trova

Cavallo

[Generate]

Animale

Caratteristiche:
Fo: 14
De: 12
Co: 12
In: 6
Sa: 10
Ca: 10
Taglia:
1x2x1 (Medio)
Portata:
0
Resistenze/Immunità:
Movimento:
base 8
Galoppo: quando corre incrementa la velocità di ulteriore +2
Punti ferita:
6
Attacco base:
0
Riflessi:
1
Tempra:
0
Volontà:
0
CA:
0
Abilità:
Attacchi:
Morso

Livello 0

azione: attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d4

Qualità speciali:
Furia

Cinghiale

[Generate]

Animale

Caratteristiche:
Fo: 12
De: 10
Co: 14
In: 6
Sa: 11
Ca: 10
Taglia:
1x1x1 (Piccolo)
Portata:
1
Resistenze/Immunità:
Movimento:
base 6
Punti ferita:
6
Attacco base:
0
Riflessi:
0
Tempra:
2
Volontà:
1
CA:
0
Abilità:
Percezione
2 (Sa)
Attacchi:
Incornata

Livello 0

azione: Attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d6

Livello 3

azione: Attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d8

Livello 6

azione: Attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d10

Livello 9

azione: Attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d12

Qualità speciali:
Livello 0:
Furia
+1 a tiro per colpire e danni quando sanguina
Livello 5:
Furia potenziata
+2 ai tiri per colpire e ai danni con furia
Livello 6:
Dimensioni incrementate
Taglia 2x2x2 (Grande)
Bel cinghiale

D

Drago delle montagne

[Generate]

Drago

Caratteristiche:
Fo: 18
De: 12
Co: 15
In: 14
Sa: 10
Ca: 12
Taglia:
1x3x1 (Medio)
Portata:
1
Resistenze/Immunità:
Livello 0: Resistenza 1 / Fisico
Livello 3: Resistenza 2 / Fisico
Livello 5: Resistenza 3 / Fisico
Livello 7: Resistenza 4 / Fisico
Livello 9: Resistenza 5 / Fisico
Livello 5: Resistenza 3 / Freddo
Livello 0: Immunità Fulmine
Livello 5: Resistenza 3 / Fuoco
Movimento:
Base 6
Volo 8
Classe C
Punti ferita:
15
Attacco base:
3
Riflessi:
0
Tempra:
3
Volontà:
2
CA:
4
Abilità:
Intimidire
2 (Fo)
Intuizione
0 (In)
Natura
1 (Sa)
Percezione
1 (In)
Resistenza
1 (Co)
Attacchi:
Morso

Livello 0

azione: Attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d8+1

Livello 3

azione: Attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d10+2

Livello 6

azione: Attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 2d6+3

Livello 9

azione: Attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 2d8+4

Artiglio

Livello 0

azione: Standard
attacco: -3 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d4+1

Livello 3

azione: Standard
attacco: -3 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d6+2

Livello 6

azione: Standard
attacco: -3 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d8+3

Livello 9

azione: Standard
attacco: -3 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d10+4

Soffio

Livello 0

azione: Standard
attacco: 0 Magico
difesa: DR
colpito: 1d10
Distanza 5, Recupero standard

Livello 3

azione: Standard
attacco: 0 Magico
difesa: DR
colpito: 2d10 e scosso 1 continuato
Distanza 10, Recupero standard

Livello 5

azione: Standard
attacco: 0 Magico
difesa: DR
colpito: 3d10 e frastornato continuato
Distanza 15, recupero standard

Livello 7

azione: Standard
attacco: 0 Magico
difesa: DR
colpito: 4d10 e disorientato continuato
Distanza 20, recupero standard

Livello 9

azione: Standard
attacco: 0 Magico
difesa: DR
colpito: 5d10 e stordito continuato
Distanza 25, recupero standard

Aura di paura

Livello 0

azione: Minore
attacco: 0 Magico
difesa: DV
colpito: Impaurito dal drago
Emanazione ravvicinata 3, chi viene mancato o supera il tiro salvezza è immune all'attacco per un giorno

Livello 4

azione: Minore
attacco: 0 Magico
difesa: DV
colpito: Impaurito dal drago
Emanazione ravvicinata 6, chi viene mancato o supera il tiro salvezza è immune all'attacco per un giorno

Livello 8

azione: Minore
attacco: 0 Magico
difesa: DV
colpito: Impaurito dal drago
Emanazione ravvicinata 9, chi viene mancato o supera il tiro salvezza è immune all'attacco per un giorno

Botta di coda

Livello 5

azione: Minore
attacco: -1 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d10+prono
Non può attaccare un bersaglio che ha già attaccato con un altro attacco fisico

Livello 7

azione: Minore
attacco: -1 Fisico
difesa: CA
colpito: 2d6+prono
Non può attaccare un bersaglio che ha già attaccato con un altro attacco fisico

Livello 9

azione: Minore
attacco: -1 Fisico
difesa: CA
colpito: 2d8
Non può attaccare un bersaglio che ha già attaccato con un altro attacco fisico

Turbine

Livello 2

azione: Movimento
attacco: 0 Fisico
difesa: DT
colpito: Accecato 1 round
Propagazione ravvicinata 3

Livello 4

azione: Movimento
attacco: 0 Fisico
difesa: DT
colpito: Accecato 1 round
Propagazione ravvicinata 4

Livello 6

azione: Movimento
attacco: 0 Fisico
difesa: DT
colpito: Accecato continuato
Propagazione ravvicinata 5

Livello 8

azione: Movimento
attacco: 0 Fisico
difesa: DT
colpito: Accecato continuato
Propagazione ravvicinata 6

Qualità speciali:
Livello 0:
Attacco completo
Con un'azione standard può effettuare attacco con morso e 2 artigli con azione incrementata di 1
Livello 3:
Dimensioni incrementate
2x4x2 (Grande), Portata 2, volo 10
Livello 4:
Fluttuare
Il drago può stallare e usare l'azione di attacco completo con morso e quattro artigli invece di 2, azione incrementata di 1
Livello 6:
Dimensioni incrementate
2x6x2 (Grande), Portata 2, Volo 12
Colpo d'ala
Azione minore per attaccare con l'ala come se fosse un artiglio, non può usare l'azione di fluttuare quando attacca con l'ala
Livello 9:
Dimensioni incrementate
3x8x3 (Enorme), Portata 3, Volo 14
Pelle marrone-grigio, scaglie con punte e elettricità che lo permea

Drago di lava

[Generate]

Drago

Caratteristiche:
Fo: 16
De: 14
Co: 15
In: 15
Sa: 12
Ca: 14
Taglia:
1x2x1 (Medio)
Portata:
1
Resistenze/Immunità:
Livello 3: Resistenza 1 / Fisico
Livello 0: Immunità Fuoco
Movimento:
Base 6
Volo 9
Punti ferita:
14
Attacco base:
2
Riflessi:
1
Tempra:
2
Volontà:
2
CA:
2
Abilità:
Intimidire
3 (Fo)
Percezione
3 (Sa)
Attacchi:
Morso

Livello 0

azione: Standard
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d8

Qualità speciali:
Rettile dalle scaglie rosso scuro con striature rosse e una fuliggine perenne che lo permea

Drago d'ombra

[Generate]

Drago

Caratteristiche:
Fo: 14
De: 18
Co: 15
In: 16
Sa: 14
Ca: 17
Taglia:
2x4x2 (Grande)
Portata:
1
Resistenze/Immunità:
Livello 0: Immunità Necrotico
Livello 3: Resistenza 1 / Totale
Livello 5: Resistenza 2 / Totale
Livello 7: Resistenza 3 / Totale
Livello 9: Resistenza 4 / Totale
Movimento:
base 7
Volo 9
Punti ferita:
13
Attacco base:
3
Riflessi:
3
Tempra:
1
Volontà:
3
CA:
3
Abilità:
Furtività
10 (De)
Intuizione
3 (In)
Percezione
2 (Sa)
Attacchi:
Morso

Livello 0

azione: attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d6 fisici e 1d4 necrotici

Livello 3

azione: attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d8 fisici e 1d6 necrotici

Livello 6

azione: attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d10 fisici e 1d8 necrotici

Livello 9

azione: attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 2d6 fisici e 1d12 necrotici

Artiglio

Livello 0

azione: Standard
attacco: -3 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d4 danni fisici +2 danni necrotici continuati (T)

Livello 3

azione: Standard
attacco: -3 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d6 danni fisici +3 danni necrotici continuati (T)

Livello 6

azione: Standard
attacco: -3 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d8 danni fisici +4 danni necrotici continuati (T)

Livello 9

azione: Standard
attacco: -3 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d10 danni fisici + 5 danni necrotici cont (T)

Soffio

Livello 0

azione: Propagazione ravvicinata 5
attacco: 0 Magico
difesa: DT
colpito: 1d8 danni necrotici e indebolito continuato (T)
Propagazione ravvicinata 5, nell'area permane per un round una nube nera che genera occultamento totale. Recupero Standard.

Livello 3

azione: Standard
attacco: 0 Magico
difesa: DT
colpito: 2d8 danni necrotici e indebolito cont (T)
Propagazione ravvicinata 6, nell'area permane per un round una nube nera che genera occultamento totale. Recupero Standard.

Livello 5

azione: Standard
attacco: 0 Magico
difesa: DT
colpito: 3d8 danni necrotici e indebolito continuato (T)
Propagazione ravvicinata 7, nell'area permane per un round una nube nera che genera occultamento totale. Recupero Standard.

Livello 7

azione: Standard
attacco: 0 Magico
difesa: DT
colpito: 4d8 danni necrotici e indebolito continuato (T)
Propagazione ravvicinata 8, nell'area permane per un round una nube nera che genera occultamento totale. Recupero Standard.

Livello 9

azione: Standard
attacco: 0 Magico
difesa: DT
colpito: 5d8 danni necrotici e indebolito continuato (T)
Propagazione ravvicinata 9, nell'area permane per un round una nube nera che genera occultamento totale. Recupero Standard.

Aura di paura

Livello 3

azione: Minore
attacco: 0 Magico
difesa: DV
colpito: Impaurito dal drago continuato (V)
Emanazione ravvicinata 10, chi non viene colpito o chi supera il tiro salvezza sarà immune per il resto del combattimento

Qualità speciali:
Livello 0:
Attacco completo
Con un'azione standard può effettuare attacco con morso e 2 artigli con azione incrementata di 1
Capacità oscura
Il drago d'ombra ha accesso a un potere del dominio oscurità per ogni livello pari o inferiore all'attuale livello come capacità magica
Livello 5:
Fluttuare
Il drago può stallare e usare l'azione di attacco completo con morso e quattro artigli invece di 2, azione incrementata di 1
Livello 7:
Colpo d'ala
Azione minore per attaccare con l'ala come se fosse un artiglio, non può usare l'azione di fluttuare quando attacca con l'ala

G

Gorilla

[Generate]

Animale

Caratteristiche:
Fo: 14
De: 14
Co: 12
In: 6
Sa: 10
Ca: 10
Taglia:
1x1x1 (Piccolo)
Portata:
0
Resistenze/Immunità:
Movimento:
base 6
scalare 5
Punti ferita:
6
Attacco base:
0
Riflessi:
2
Tempra:
1
Volontà:
0
CA:
0
Abilità:
Attacchi:
Morso

Livello 0

azione: attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d6

Livello 3

azione: attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d8

Qualità speciali:
Livello 3:
Scagliare
Il gorilla puo' lanciare pietre ed oggetti a gittata 5 infliggendo 1d6 danni
Livello 4:
Urlo della scimmia
Emamazione ravvicinata 1, Attacco Fisico vs. DV, il bersaglio e' assordato 1 round.

Golem di pietra

[Generate]

Costrutto

Caratteristiche:
Fo: 16
De: 10
Co: 18
In: 1
Sa: 10
Ca: 12
Taglia:
1x1x2 (Medio)
Portata:
1
Resistenze/Immunità:
Livello 0: Resistenza 4 / Fisico
Livello 0: Resistenza 3 / Freddo
Livello 0: Resistenza 10 / Fulmine
Livello 0: Resistenza 3 / Fuoco
Livello 0: Immunità Psichico
Movimento:
base 6
Punti ferita:
30
Attacco base:
1
Riflessi:
0
Tempra:
5
Volontà:
2
CA:
6
Abilità:
Attacchi:
Pugno

Livello 0

azione: attacco base
attacco: 3 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d10

Livello 3

azione: attacco base
attacco: 3 Fisico
difesa: CA
colpito: 2d6

Livello 6

azione: attacco base
attacco: 3 Fisico
difesa: CA
colpito: 2d8

Livello 9

azione: attacco base
attacco: 3 Fisico
difesa: CA
colpito: 2d10

Raffica di pugni

Livello 0

azione: Standard estesa
attacco: 3 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d10
Due attacchi

Livello 3

azione: Standard estesa
attacco: 3 Fisico
difesa: CA
colpito: 2d6
Due attacchi

Livello 6

azione: Standard estesa
attacco: 3 Fisico
difesa: CA
colpito: 2d8
Due attacchi

Livello 9

azione: Standard estesa
attacco: 3 Fisico
difesa: CA
colpito: 2d10
Due attacchi

Lentezza

Livello 4

azione: Minore
attacco: 0 Magico
difesa: DV
colpito: rallentato 4 continuato (V)
Distanza 15, psichico

Qualità speciali:
Questo golem ha un corpo umanoide fatto di pietra. Un golem di pietra può essere alto fino a 2,7 metri e pesare fino a 900 kg. Il suo corpo è spesso stilizzato per adattarsi al suo creatore. Ad esempio, potrebbe sembrare che indossi un'armatura, con un particolare simbolo scolpito sulla corazza, o avere disegni lavorati nella pietra dei suoi arti.

L

Leopardo

[Generate]

Animale

Caratteristiche:
Fo: 12
De: 14
Co: 10
In: 6
Sa: 11
Ca: 10
Taglia:
1x1x1 (Medio)
Portata:
0
Resistenze/Immunità:
Movimento:
base 6
Punti ferita:
6
Attacco base:
0
Riflessi:
2
Tempra:
0
Volontà:
1
CA:
0
Abilità:
Attacchi:
Zampata

Livello 0

azione: attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d4

Livello 3

azione: attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d6

Qualità speciali:
Livello 0:
Doppia zampata
Puo' effettuare 2 attacchi sullo stesso bersaglio. Incremento azione +1
Livello 3:
Sbilanciare
Se colpisce con entambi gli artigli puo' effettuare una reazione immediata per sbilanciare

O

Ombra

[Generate]

Non-morto

Caratteristiche:
Fo: 10
De: 16
Co: 12
In: 15
Sa: 10
Ca: 11
Taglia:
1x1x2 (Medio)
Portata:
1
Resistenze/Immunità:
Livello 0: Immunità necrotico
Livello 0: Vulnerabilità 5 / sacro
Movimento:
base 7
può attraversare fessure e interstizi, immune al terreno difficile
Punti ferita:
6
Attacco base:
0
Riflessi:
1
Tempra:
0
Volontà:
1
CA:
0
Abilità:
Furtività
5 (De)
Attacchi:
Tocco d'ombra

Livello 0

azione: attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: DR
colpito: 1d8 danni necrotici

Qualità speciali:
Non morto incorporeo

R

Ragno peloso gigante

[Generate]

Animale

Caratteristiche:
Fo: 13
De: 13
Co: 12
In: 10
Sa: 10
Ca: 9
Taglia:
1x1x1 (Piccolo)
Portata:
1
Resistenze/Immunità:
Movimento:
Base 5
Può muoversi anche in verticale sulle pareti o sui soffitti
Punti ferita:
5
Attacco base:
0
Riflessi:
1
Tempra:
1
Volontà:
0
CA:
0
Abilità:
Percezione
1 (Sa)
Attacchi:
Morso

Livello 0

azione: Attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d6 danni +2 danni da veleno continuati (T)

Livello 3

azione: attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d8 danni + 3 danni da veleno continuati (T)

Livello 6

azione: attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d10 + 4 danni da veleno continuati (T)

Livello 9

azione: attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d12 + 5 danni da veleno continuati (T)

Spruzzo di ragnatela

Livello 5

azione: Minore
attacco: 0 Fisico
difesa: DR
colpito: immobilizzato continuato (R)
Distanza 5, il bersaglio viene avvolto da una ragnatela, fino a quando è immobilizzato il ragno può tirare il bersaglio di 2 con un'azione minore

Qualità speciali:
Livello 0:
Ragnatela
Al ritmo di un metro all'ora può generare una ragnatela che ha gli stessi effetti dell'incantesimo Ragnatela, con durata un giorno per livello.
Livello 4:
Taglia incrementata
2x2x2 (M)
Livello 8:
Taglia incrementata
3x3x3 (G)

S

Scheletro

[Generate]

Non-morto

Caratteristiche:
Fo: 11
De: 13
Co: 10
In: 10
Sa: 11
Ca: 6
Taglia:
1x1x2 (Medio)
Portata:
1
Resistenze/Immunità:
Livello 0: Resistenza 2 / fisico
Livello 3: Resistenza 3 / Fisico
Livello 5: Resistenza 4 / Fisico
Livello 7: Resistenza 5 / Fisico
Livello 9: Resistenza 6 / Fisico
Livello 0: Immunità necrotico
Livello 0: Immunità psichico
Livello 0: Vulnerabilità 5 / sacro
Movimento:
base 6
Punti ferita:
6
Attacco base:
1
Riflessi:
2
Tempra:
0
Volontà:
0
CA:
2
Abilità:
Attacchi:
Artiglio

Livello 0

azione: Attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d4

Livello 3

azione: Attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d6

Livello 6

azione: Attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d8

Livello 9

azione: Attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d10

Qualità speciali:
Livello 0:
Attacco completo
Attacco con due artigli con azione incrementata di 1
Non-morto classico

T

Toro

[Generate]

Animale

Caratteristiche:
Fo: 14
De: 12
Co: 16
In: 6
Sa: 10
Ca: 10
Taglia:
1x2x1 (Medio)
Portata:
0
Resistenze/Immunità:
Movimento:
base 6
Punti ferita:
8
Attacco base:
0
Riflessi:
0
Tempra:
2
Volontà:
0
CA:
0
Abilità:
Attacchi:
Incornata

Livello 0

azione: attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d6

Livello 3

azione: attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d8

Qualità speciali:
Livello 3:
Colpo di zoccoli
Attacco base -2 vs DR ( Se colpisce butta a terra e infligge 1d4 danni)
Aca' Toro

W

Wight

[Generate]

Non-morto

Caratteristiche:
Fo: 12
De: 14
Co: 12
In: 12
Sa: 10
Ca: 8
Taglia:
1x1x2 (Medio)
Portata:
1
Resistenze/Immunità:
Livello 0: Immunità Necrotico
Livello 0: Vulnerabilità 5 / Sacro
Movimento:
base 6
Punti ferita:
6
Attacco base:
1
Riflessi:
1
Tempra:
0
Volontà:
1
CA:
1
Abilità:
Furtività
5 (De)
Attacchi:
Graffio

Livello 0

azione: attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d6 danni fisici +3 danni necrotici continuati (T)
Il wight ottiene punti ferita temporanei pari ai danni fisici inflitti

Livello 3

azione: attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d8 danni fisici +4 danni necrotici continuati (T)
Il wight ottiene punti ferita temporanei pari ai danni fisici inflitti

Livello 6

azione: attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d10 danni fisici + 5 danni necrotici cont (T)
Il wight ottiene punti ferita temporanei pari ai danni fisici inflitti

Livello 9

azione: attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 3d4 danni fisici +6 danni necrotici continuati (T)
Il wight ottiene punti ferita temporanei pari ai danni fisici inflitti

Qualità speciali:
Livello 0:
Scurovisione
Scurovisione 15 metri
Livello 4:
Creare progenie
Un avversario che al momento della morte sta subendo danni continuati necrotici a causa del wight diventerà un wight con un numero di livelli pari al livello del wight che l'ha ucciso -3 sotto il suo dominio
L'aspetto di un wight è un riflesso strano e contorto della forma che aveva in vita. Un wight ha all'incirca l'altezza e il peso di un essere umano

Z

Zombi

[Generate]

Non-morto

Caratteristiche:
Fo: 13
De: 8
Co: 15
In: 6
Sa: 10
Ca: 6
Taglia:
1x1x2 (Medio)
Portata:
1
Resistenze/Immunità:
Livello 0: Immunità Necrotico
Livello 0: Immunità Psichico
Livello 0: Vulnerabilità 5 / Sacro
Livello 0: Resistenza 1 / Totale
Movimento:
base 4
Punti ferita:
8
Attacco base:
1
Riflessi:
-3
Tempra:
2
Volontà:
0
CA:
0
Abilità:
Attacchi:
Botta

Livello 0

azione: attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d8

Livello 3

azione: attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 1d10

Livello 6

azione: attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 2d6

Livello 9

azione: attacco base
attacco: 0 Fisico
difesa: CA
colpito: 2d8

Qualità speciali:
Livello 0:
Aura di morte
Chiunque si trovi entro 1 quadretto dallo zombi ottiene un malus -1 a tiri per colpire e danni