Livello: 1
+1d6 danni quando effettua attacchi su azioni immediate
Livello: 3
+1d6 danni quando effettua attacchi su azioni immediate
Livello: 5
+1d6 danni quando effettua attacchi su azioni immediate
Livello: 7
+1d6 danni quando effettua attacchi su azioni immediate
Livello: 9
+1d6 danni quando effettua attacchi su azioni immediate
Livello: 1
+1 a CA e DR come interruzione immediata ad un attacco
Livello: 3
scatta un quadretto come reazione immediata ad un attacco subito andato a segno
Livello: 5
interruzione immediata: se subisce un colpo critico l’attacco è considerato un colpito normale
Livello: 7
reazione immediata: se subisce un attacco in mischia può scattare un quadretto
Livello: 9
Requisiti: Schivare
Il bonus di schivare è ora +5 invece di +1
Livello: 1
reazione immediata: se viene colpito in mischia può effettuare un attacco, sarà disorientato un round
Livello: 3
azione standard: prepara un attacco come interruzione immediata ad una condizione predeterminata
Livello: 5
può effettuare un attacco di opportunità contro avversari che scattano partendo dalla sua area di minaccia
Livello: 7
Requisiti: Contrattacco
Durante l'azione di contrattacco può anche effettuare uno scatto di un quadretto prima o dopo l'attacco
Livello: 9
Gli attacchi di opportunità del personaggio non entrano nel conteggio delle azioni immediate e sono considerati azioni gratuite, il personaggio può comunque effettuare un massimo di un attacco di opportunità per quarantesimo.
Livello: 1
reazione immediata: se viene mandato prono può scattare un quadretto
Livello: 3
può effettuare azioni immediate anche quando è in condizione di colto alla sprovvista, ipnotizzato e confuso
Livello: 5
ha diritto ad un’azione immediata aggiuntiva durante il suo round, la seconda azione immediata deve essere eseguita in un quarantesimo diverso dalla prima
Livello: 7
interruzione immediata: può ritirare un tiro difesa
Livello: 9
Il personaggio può effettuare un tiro salvezza come reazione immediata nel momento in cui viene colpito da una condizione continuata
Livello: 1
+1d6 danni quando si colpisce con il critico
Livello: 3
+1d6 danni quando si colpisce con il critico
Livello: 5
+1d6 danni quando si colpisce con il critico
Livello: 7
+1d6 danni quando si colpisce con il critico
Livello: 9
+1d6 danni quando si colpisce con il critico
Livello: 1
se colpisce con un critico può rendere il bersaglio scosso 3 continuato (T)
Livello: 3
se colpisce con un critico può rendere il bersaglio prono
Livello: 5
se colpisce con un critico può rendere il bersaglio indebolito continuato (T)
Livello: 7
se colpisce con un critico può rendere il bersaglio frastornato continuato (T)
Livello: 9
+1 alla minaccia di critico
Livello: 1
ottiene un +1 alla minaccia di critico
Azioni: 1
Livello: 3
interruzione immediata: se colpisce con un attacco può annullare l’attacco e rieseguirlo, avrà +1 alla minaccia di critico
Livello: 5
ottiene un +1 alla minaccia di critico se l'avversario è sopraffatto
Livello: 7
Requisiti: Preparare il critico
ottiene +1 alla minaccia di critico con preparare il critico
Livello: 9
Requisiti: Scelta azzardata
+1 alla minaccia di critico con scelta azzardata, può rieffettuare l'attacco quante volte vuole finchè non mette a segno un critico oppure finchè non manca.
Livello: 1
reazione immediata: se colpisce con un critico può scattare un quadretto
Livello: 3
reazione immediata: se colpisce con un critico può ottenere 5 punti ferita temporanei
Livello: 5
reazione immediata: se colpisce con un critico può ottenere +3 alle difese per un round contro quel bersaglio
Livello: 7
reazione immediata: se colpisce con un critico può effettuare un secondo attacco contro lo stesso bersaglio
Livello: 9
reazione immediata: se colpisce con un critico può ottenere tutti i bonus tra gli stili che già possiede di questo albero
Livello: 1
+1d6 danni quando il bersaglio si trova entro 6 quadretti
Azioni: 2
Livello: 3
Requisiti: Furtivo nel tiro
+1d6 danni con Furtivo nel tiro
Livello: 5
Requisiti: Furtivo nel tiro
+1d6 danni con Furtivo nel tiro
Livello: 7
Requisiti: Furtivo nel tiro
+1d6 danni con Furtivo nel tiro
Livello: 9
Requisiti: Furtivo nel tiro
+1d6 danni con Furtivo nel tiro
Livello: 1
applicando una penalità di -2 al tiro per colpire è possibile colpire una parte del corpo precisa e causare le seguenti conseguenze:
Azioni: 1
Livello: 3
Requisiti: Tiro mirato
applicando una penalità di -4 al tiro per colpire è possibile colpire una parte del corpo precisa e causare le seguenti conseguenze:
Azioni: 1
Livello: 5
Requisiti: Tiro mirato migliorato
applicando una penalità di -6 al tiro per colpire è possibile colpire una parte del corpo precisa e causare le seguenti conseguenze:
Azioni: 1
Livello: 7
Requisiti: Tiro mirato supremo
applicando una penalità di -8 al tiro per colpire è possibile colpire una parte del corpo precisa e causare le seguenti conseguenze:
Azioni: 1
Livello: 1
reazione immediata: se effettua un attacco a distanza può scattare un quadretto
Livello: 3
può spostarsi del suo punteggio di movimento ed eseguire l’attacco da qualsiasi quadretto
Azioni: 2
Livello: 5
può dichiarare ed evitare di eseguire l’azione standard nel suo round per effettuare l’attacco base a distanza in qualsiasi quarantesimo senza posticipare la sua iniziativa.
Livello: 7
Il personaggio può effettuare un secondo attacco come reazione immediata al primo con penalità -3 al tiro per colpire
Livello: 9
Requisiti: Sfruttare il tiro, Tiro doppio
Può utilizzare tiro doppio quando scatta grazie a sfruttare il tiro, prima o dopo lo scatto
Livello: 1
riduce di 1 la penalità quando effettua un attacco a distanza contro un bersaglio in mischia
Livello: 3
riduce di 1 la penalità quando effettua un attacco a distanza contro un bersaglio in mischia
Livello: 5
Se manca il bersaglio di un attacco a distanza può effettuare un secondo attacco contro un bersaglio adiacente con penalità -2
Livello: 7
Se colpisce un avversario può effettuare un secondo attacco con penalità -2 contro un bersaglio adiacente al primo e posizionato all'opposto della direzione del tiro
Livello: 9
Gli stili Tiro di rimbalzo e Perforare possono essere utilizzati anche quando i due bersagli si trovano a 2 quadretti di distanza
Livello: 1
+1d6 danni con vantaggio in combattimento
Livello: 3
+1d6 danni con vantaggio in combattimento
Livello: 5
+1d6 danni con vantaggio in combattimento
Livello: 7
+1d6 danni con vantaggio in combattimento
Livello: 9
+1d6 danni con vantaggio in combattimento
Livello: 1
azione minore: ottiene un bonus alle difese per un round contro un avversario pari al punteggio di VIC
Livello: 3
può muovere nell’area di minaccia di un nemico contro cui ha VIC senza subire attacchi di opportunità
Livello: 5
incrementa di 1 il valore di VIC se diverso da zero
Livello: 9
Requisiti: Vantaggio migliorato
Incrementa di 1 il valore di VIC nelle condizioni in cui gode di Vantaggio in Combattimento
Livello: 7
Requisiti: Vantaggio difensivo
Raddoppia il bonus di vantaggio difensivo, non è più necessaria l'azione minore, gode sempre del bonus alle difese
Livello: 1
azione minore: effettua un attacco contro un avversario contro cui si ha VIC, se colpito è scosso 1 un round
Livello: 3
quando mette a segno un furtivo manda il bersaglio prono
Livello: 5
può ridurre di 2d6 il danno del furtivo per ottenere VIC 2 contro l'avversario fino alla fine del prossimo round
Livello: 1
azione minore: ottiene VIC 1 verso un bersaglio, questa azione può essere eseguita solo una volta per bersaglio
Livello: 3
Requisiti: Estrazione rapida
al primo attacco durante un combattimento può ottenere VIC 1 quando utilizza estrazione rapida
Livello: 5
ottiene VIC 1
Azioni: 3
Livello: 7
ottiene VIC 1 contro nemici in condizione di sopraffatto