Conditions

Condizioni

  • Gli avversari godono di occultamento totale nei confronti del bersaglio
  • Il bersaglio concede VIC 2
  • Il bersaglio è rallentato 2
  • Il bersaglio è immobilizzato
  • La fonte è immobilizzata
  • Il bersaglio e la fonte non possono allontanarsi più della portata della fonte
  • Il bersaglio e la fonte possono muoversi solo effettuando un attacco e comunque in condizione di rallentato 2
  • Il bersaglio e la fonte non possono eseguire Attacchi di opportunità tra di loro
  • Il bersaglio non sente
  • Il bersaglio è rintronato 4
  • Il bersaglio concede VIC 1
  • Il bersaglio non può eseguire azioni immediate
  • Il bersaglio esce dalla condizione quando attiva l'iniziativa
  • Il bersaglio esegue un'azione casuale tirando 1d10
    • 1-2: agisce normalmente
    • 3-8: non esegue nessuna azione durante il suo round
    • 9-0: muove verso il bersaglio più vicino e lo attacca con un attacco base in mischia se ha ancora azioni
  • Il bersaglio non può eseguire azioni immediate
  • Il bersaglio concede VIC 2
  • Il bersaglio può eseguire solo l'azione di movimento e l'azione minore durante il suo round regolare
  • La fonte sceglie le azioni del bersaglio, il bersaglio potrà eseguire attacchi basilari e movimenti, ma non poteri o azioni speciali
  • Azioni autodistruttive pongono fine al dominio
  • Il bersaglio non può eseguire azioni immediate
  • Il bersaglio è traslucido, gode di occultamento
  • Il bersaglio subisce danni dimezzati da qualsiasi fonte non evanescente
  • Il bersaglio concede VIC 2
  • Il bersaglio può eseguire solo un'azione standard durante il suo round regolare
  • Il bersaglio ha ora velocità di movimento pari a 0
  • Il bersaglio deve usare almeno un'azione di movimento durante il suo round per allontanarsi dalla fonte
  • Il bersaglio non può avvicinarsi alla fonte
  • Se il bersaglio non può allontanarsi dalla fonte di mette prono nel suo quadretto
  • Il bersaglio non può come bersaglio di un attacco o di un potere la fonte
  • Il bersaglio non può avere come unico bersaglio di un attacco o potere ad area la fonte
  • Il bersaglio non può ritardare
  • Il bersaglio quando attacca o effettua prove di abilità fisiche deve effettuare due tiri di d20 e considerare valido il minore
  • Il bersaglio è stordito
  • Il bersaglio concede una minaccia di critico aumentata di 5
  • Il bersaglio entra in questa condizione quando raggiunge la metà o meno dei punti di soglia divina
  • Il bersaglio ottiene i benefici derivanti dalla condizione infervorato delle preghiere
  • Il bersaglio non può eseguire azioni durante il suo round regolare
  • Il bersaglio non può eseguire azioni immediate
  • Il bersaglio esce dalla condizione se è bersaglio di un attacco
  • Il bersaglio esce dalla condizione se subisce dei danni
  • Il bersaglio è svenuto
  • Il bersaglio deve effettuare il tiro morte
  • Il bersaglio è stordito
  • Il bersaglio concede una minaccia di critico aumentata di 2
  • Il bersaglio concede VIC 2 ad attacchi in mischia
  • Il bersaglio ottiene una penalità di -2 al tiro per colpire
  • Il bersaglio ottiene un bonus +2 a DR contro attacchi a distanza
  • La velocità di movimento del bersaglio subisce una penalità di -x
  • La velocità di movimento del bersaglio non può scendere sotto l'1
  • Il bersaglio non è in grado di correre
  • Il bersaglio non è in grado di scattare
  • Il bersaglio è scosso x
  • Il bersaglio deve effettuare un tiro di concentrazione per poter utilizzare poteri pari a 10+x+livello del potere
  • Il bersaglio deve effettuare un tiro di concentrazione per poter mantenere poteri pari a 10+x+livello del potere
  • Il bersaglio concede VIC 1
  • Il bersaglio ottiene una penalità di -x al tiro per colpire
  • Il bersaglio non può parlare
  • Il bersaglio è rintronato x
  • Il bersaglio subisce x danni debilitanti se viene colpito dal tiro mantenimento
  • Il bersaglio è minacciato da un numero di avversari superiore al punteggio di ingaggio
  • Gli avversari che attaccano il bersaglio in mischia ottengono un bonus al tiro per colpire pari alla differenza tra il numero di avversari (escluso se stesso) che minacciano il bersaglio e il numero di avversari che minacciano l'attaccante aggiunto al punteggio di ingaggio del bersaglio
  • Il bersaglio è svenuto
  • Il bersaglio passa da morente a stabile se effettua un 20 naturale sul tiro morte oppure se viene stabilizzato con un check di Guarire CD 5
  • Il bersaglio concede VIC 3
  • Il bersaglio non può eseguire azioni durante il suo round regolare
  • Il bersaglio non può eseguire azioni immediate
  • Il bersaglio non può effettuare mantenimenti
  • Il bersaglio non minaccia
  • Il bersaglio è indifeso
  • Il bersaglio è privo di sensi
  • Il bersaglio è prono